Barcellona, Bartomeu: "Mai pensato alle dimissioni. Messi? Vogliamo chiuda qui la carriera"

Il numero uno dei blaugrana, alla vigilia della sfida di Champions League contro la Juve, ribadisce: "Stiamo costruendo un buon progetto. Penso che vinceremo più di un titolo"
Barcellona, Bartomeu: "Mai pensato alle dimissioni. Messi? Vogliamo chiuda qui la carriera"
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - A Barcellona sembra essere tornato il sereno. Dopo il caso Messi, a un passo dall'addio in estate, i tifosi avevano gridato a gran voce le dimissioni di Bartomeu. La scorsa stagione i blaugrana hanno chiuso senza mettere nemmeno un titolo in bacheca, rendimento che ha portato la società a fare un cambio anche in panchina, dove Koeman ha preso il posto di Setien. Bartomeu, oggetto delle critiche dei tifosi catalani, ammette però: "Le dimissioni non mi sono mai passate per la mente". Il numero uno del Barcellona resta dunque in carica, così come il resto dei suoi dirigenti, in attesa del parere definitivo della Generalitat sullo svolgimento del voto di sfiducia il 1° e 2 novembre.

Bartomeu sul caso Messi

Alla vigilia della sfida di Champions League contro la Juve, Bartomeu ha tracciato il bilancio per la stagione appena iniziata ed è tornato a parlare anche di Lionel Messi, vero e proprio protagonista di una telenovela di mercato nella passata sessione di trasferimenti. "Con la squadra che c'è e con l'allenatore si sta costruendo un buon progetto. Abbiamo una partita importante di Champions League (contro la Juve, ndr), il desiderio e l'illusione ci sono. Penso che vinceremo più di un titolo. Messi? È bello arrabbiarsi perchè significa che c'è desiderio e ambizione. La rabbia per i risultati era diffusa. C'era una scadenza nel contratto (il 10 giugno, ndr) e quella data è trascorsa. Quello che vogliamo tutti è che Messi finisca la sua carriera al Camp Nou".


© RIPRODUZIONE RISERVATA