Crolla il Siviglia di Monchi: il Bilbao vince in rimonta. Joao Felix trascina l'Atletico

La formazione di Lopetegui sblocca dopo 9' con En Nesyri, ma si fa raggiungere e sorpassare ad un quarto d'ora dalla fine dalle reti di Muniain e Sancet. Il talento portoghese realizza una doppietta, ma sbaglia anche un rigore nel 3-1 sull'Osasuna
Crolla il Siviglia di Monchi: il Bilbao vince in rimonta. Joao Felix trascina l'Atletico© EPA
2 min

BILBAO (Spagna) - Brutta sconfitta per il Siviglia sul campo dell'Atheltic Bilbao in questo ottavo turno della Liga 20/21. La formazione dell'ex ds giallorosso Monchi cade al San Mames subendo una rimonta negli ultimi quindici minuti di gara dalla formazione di casa. Gli uomini di Lopetegui sbloccano l'incontro dopo 9' sull'asse Ocampos-En Nesyri, amministrano il risultato, ma hanno un black out ad un quarto d'ora dal termine. Al 76' Muniain pareggia i conti e all'86' Sancet, appena entrato in campo, trova il gol del sorpasso e della vittoria per i ragazzi di Garitano, sfruttando alla perfezione il servizio di Inaki Williams. Gli andalusi sono ora 14esimi a quota 7 punti, salgono al decimo posto e a 9 punti i baschi.

Athletic Bilbao-Siviglia, tabellino e statistiche

Joao Felix trascina l'Atletico Madrid: 3-1 all'Osasuna

Terzo successo consecutivo in campionato per l'Atletico di Simeone che vince per 3-1 sul campo dell'Osasuna, portandosi a -2 dalla capolista Real e con una partita in meno disputata. Protagonista della serata Joao Felix che sblocca dal dischetto la gara al minuto 43, per poi fallire il raddoppio, sempre dagli undici metri, al minuto 48'. Il vero raddoppio però arriva sempre dai piedi del portoghese che al 69' sfrutta alla perfezione un assist di Correa. L'ex Crotone Budimir accorcia le distanze a 10' dalla fine, ma è l'ex Sampdoria Torreira a firmare il tris finale dei colchoneros.

Osasuna-Atletico Madrid, tabellino e statistiche

Liga, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA