Barcellona, Pjanic criptico sui social: contro il Betis solo quattro minuti

L'ex Juve fatica a trovare spazio in blaugrana. Nell'ultimo match di Liga Koeman lo ha inserito solo nel finale e il bosniaco dimostra il proprio disappunto su Instagram
Barcellona, Pjanic criptico sui social: contro il Betis solo quattro minuti
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Messaggio criptico sui social di Miralem Pjanic. L'ex centrocampista della Juve, passato al Barcellona nella trattativa che ha portato Arthur in bianconero, fatica a trovare spazio e dopo la sfida di campionato contro il Betis ha pubblicato un post su Instagram mostrando tutto il proprio disappunto.

Ansu Fati ko, salta Barcellona-Juve: lesione al menisco

Pjanic, quanta fatica a trovare spazio nel Barcellona!

Il bosniaco ha collezionato fin qui solo 75 minuti in Liga e 226 in Champions League. Nel match contro il Betis, Pjanic ha fatto il suo ingresso in campo a quattro minuti dalla fine al posto di Busquets quando la partita era già in ghiaccio, 4-2 ( la sfida è poi terminata 5-2). L'ex Juve, al momento, sembra non essere entrato nelle grazie del tecnico dei catalani Ronald Koeman ma quando è stato chiamato in causa ha sempre dimostrato tutto il proprio valore. Al termine della sfida contro il Betis, il bosniaco ha postato tre foto su Instagram, due mentre è da solo in panchina con tanto di mascherina, e una mentre esce dal campo al termine della partita. Poi il messaggio criptico che lascia spazio a interpretazioni: ".".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA