Real Madrid, Valverde ko: salta l'Inter

Infrazione della spina tibiale posteriore della gamba destra per il centrocampista della Merengues che non ci sarà nella gara di ritorno di Champions League contro la formazione di Conte in programma il 25 novembre
Real Madrid, Valverde ko: salta l'Inter© EPA
3 min

MADRID (SPAGNA) - Oltre il danno anche la beffa. Il Real Madrid perde 4-1 in casa del Valencia ma deve fare i conti anche con l'infortunio di Federico Valverde. Il centrocampista dei Blancos, diventato titolare inamovibile nella mediana di Zidane, è infatti stato costretto ad uscire dal campo al 76' della gara del Mestalla contro il Valencia lasciando il posto a Toni Kroos per un problema fisico. Gli esami al quale il calciatore si è sottoposto al termine della gara hanno rilevato una infrazione della spina tibiale posteriore della gamba destra. Dal comunicato del club si legge che il calciatore effettuerà ulteriori esami nei prossimi giorni.

Real Madrid, cose mai viste: tre rigori contro! Il Valencia nella storia

Zidane nei guai, infortunio per Valverde

Secondo la stampa spagnola i tempi di recupero dovrebbero aggiurarsi intorno a un mese, pertanto il centrocampista non solo salterà gli impegni con la nazionale uruguaiana, ma non sarà disponibile nemmeno per la sfida di ritorno di Champions League contro l'Inter in programma il prossimo 25 novembre. Piove dunque sul bagnato per Zinedine Zidane che deve pure fare i conti con le positività al Coronavirus di Hazard e Casemiro. 

"Marcelo, addio al Real Madrid. Juve o Inter nel futuro"


© RIPRODUZIONE RISERVATA