Caos Barcellona, parla Griezmann: e su Messi rivela…

“È da troppo tempo che subisco, ora basta". Il francese ha rotto il silenzio con un'intervista a cuore aperto in cui ripercorre gli ultimi mesi in blaugrana, fino al rapporto con Leo
Caos Barcellona, parla Griezmann: e su Messi rivela…© Getty Images
2 min

“È ora di rimettere le cose al loro posto, è da troppo tempo che subisco tanti commenti, ora basta”. Dopo mesi di sopportazione, Antoine Griezmann ha deciso di averne avuto abbastanza e ha rotto il silenzio con un'intervista a cuore aperto al programma spagnolo “Universo Valdano”, presentato dall'ex calciatore argentino. “Sono sempre il primo a ricevere critiche, dato che non parlo sono un bersaglio facile”, si è lamentato l'attaccante del Barcellona, che in blaugrana non sta vivendo un momento semplice, dentro e fuori dal campo.

Il rapporto con Messi

Con un piccolo aiuto da parte di tutti, anche da parte dei giornalisti, so di poter tornare ad avere fiducia e divertirmi di nuovo”, ha detto. In questa stagione, Antoine ha segnato due gol in dieci presenze. Come se non bastasse, l’ex rappresentante del fantasista, Eric Olhats, aveva definito Leo Messi “un monarca”, commento che aveva scatenato le ire dei tifosi del Barça. “Dal giorno in cui mi sono sposato, non ho più rapporti con lui – ha commentato Grizou – È stato invitato al mio matrimonio al tavolo d'onore ma non si è presentato. Sono molto arrabbiato. Messi sa che ho solo ammirazione per lui”. Proprio il rapporto con la Pulce è balzato sotto i riflettori, soprattutto nell’ultimo periodo. “Ogni settimana succede qualcosa, mi mettono in polemica con Leo, dicono che me ne vado a gennaio – ha tenuto a chiarire – Ho parlato con Leo quando sono arrivato e mi ha detto che avevo sbagliato a rifiutare di andare la prima volta. Ma mi ha detto che, una volta nella sua squadra, sarebbe stato al mio fianco fino alla morte. Ed è quello che succede ogni giorno”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA