Barcellona, Laporta su Messi: "Farò di tutto per farlo rimanere"

Le parole a Radio Marca: "Leo non si basa solo sui soldi. Sarà una buona proposta economica ma non raggiungeremo ciò che gli altri club possono offrire"
Barcellona, Laporta su Messi: "Farò di tutto per farlo rimanere"© EPA
1 min

BARCELLONA - "Useremo tutte le nostre capacità affinché Messi rimanga con noi. La vendita di Cristiano Ronaldo da parte del Real Madrid ha avuto altre circostanze. Il caso di Leo è unico. Sarebbe uno dei pochi giocatori come Pelé che ha giocato solo in una squadra. Leo non si basa solo sui soldi. Sarà una buona proposta economica ma non raggiungeremo ciò che gli altri club possono offrire. Ho un ottimo rapporto con Leo. Ama il Barcellona". Sono le parole di Joan Laporta, ex numero 1 del Barcellona (dal 2003 al 2010) e attuale candidato alla presidenza del club blaugrana, in un'intervista rilasciata a Radio Marca.

"Prometto una squadra competitiva a Messi"

Sul possibile permanenza dell'argentino: "Sono convinto che Messi stia desiderando la proposta del nuovo presidente, lui sa che se gli prometto una squadra competitiva mantengo gli impegni, so di essere credibile con lui. Adesso non è il momento di parlare di Messi e per fare questo devo essere presidente".


© RIPRODUZIONE RISERVATA