Barcellona, Koeman: "Messi al Psg? Non dipende da Pochettino"

L'allenatore blaugrana sul futuro della Pulce: "Sono contento delle sue parole per me, è ancora un elemento chiave della squadra"
Barcellona, Koeman: "Messi al Psg? Non dipende da Pochettino"© EPA
2 min

BARCELLONA (Spagna) - Resta in bilico il futuro nel Barcellona di Leo Messi, che ieri ha parlato del proprio futuro in una lunga intervista a La Sexta: “?Non ho nulla di chiaro in mente fino alla fine della stagione” ha detto la Pulce, in modo sibillino. Sull’argomento è tornato oggi Ronald Koeman, allenatore dei blaugrana, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l’Eibar: “Credo che sia perfetto rilasciare un'intervista in cui si spiegano le proprie opinioni – dice il tecnico olandese - nel suo caso non mi comporterò diversamente perché ha detto che deciderà a fine stagione. Possiamo cercare di far bene in ogni partita e vedere cosa succederà”.

L'intervista a Leo Messi: "Decido a fine stagione se andare via"

Koeman e l'ipotesi Messi al Psg

Ho apprezzato le sue parole su di me e lo ringrazio – continua Koeman - cerco di far progredire la squadra, stiamo apportando ancora dei cambiamenti in un anno di transizione, ma lui resta un elemento chiave della squadra. Messi al Psg con Pochettino? Non credo che decida il suo futuro a seconda di un allenatore o della sua nazionalità. Sono cose da discutere in famiglia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA