Liga, Suarez trascina l'Atletico Madrid. Simeone vince ancora

I Colchoneros infilano il settimo successo consecutivo in campionato grazie al 3-1 rifilato al Valencia e si portano a +7 sul Real. In rete l'ex Barcellona, Joao Felix e Correa
Liga, Suarez trascina l'Atletico Madrid. Simeone vince ancora© EPA
2 min

MADRID (SPAGNA) - Non si placa la marcia inarrestabile dell'Atletico Madrid di Simeone che batte il Valencia 3-1 infilando la settima vittoria consecutiva nella Liga. Grazie a questi tre punti i Colchoneros mantengono la vetta della classifica con 7 punti di vantaggio sul Real Madrid di Zidane. L'Atletico parte male e passa in svantaggio all'11. Oblak, infatti, non può far nulla sul bellissimo sinistro dalla distanza di Racic. Al 23' è Joao Felix, in spaccata sugli sviluppi di un calcio d'angolo, a riportare il punteggio in parità. In apertura di secondo tempo Suarez sigla il 2-1 per l'Atletico con una conclusione da biliardo che non lascia scampo a Domenech. Al 73' Correa chiude definitivamente i giochi. 

Atletico Madrid-Valencia, tabellino e statistiche

Budimir regala il successo all'Osasuna

Successo per l'Osasuna che batte in casa 3-1 il Granada. Doppietta dell'ex Crotone e Samp Budimir nel primo tempo, Suarez Charris accorcia le distanze al 50' e tris firmato da Moncayola all'86'. Nel finale padroni di casa in dieci per il rosso a Roncaglia. Il Granada resta a 28 punti, al settimo posto, l'Osasuna esce dalla zona retrocessione con 19 punti. Termina in parità, 1-1, Celta Vigo-Eibar. All'Estadio de Balaidos, vantaggio immediato dei padroni di casa con la rete di Brais Mendez; pareggio degli ospiti, a inizio ripresa, con il gol firmato da Bryan Gil. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA