Messi, 5 i sospettati per la fuga di notizie sul suo contratto

L'argentino del Barcellona, furioso per la violazione della privacy, avrebbe indicato una lista con le persone a conoscenza delle cifre del suo ingaggio
Messi, 5 i sospettati per la fuga di notizie sul suo contratto© Getty Images
2 min

BARCELLONA (Spagna) - Leo Messi è furioso per la violazione della sua privacy subita con la diffusione dei documenti del suo contratto faraonico con il Barcellona da 555.237.619 milioni di euro in quattro anni. Dettagli e cifre messe in prima pagina da El Mundo pochi giorni fa e che stanno spingendo l'argentino alla ricerca del responsabile di questa fuga di notizie. Il programma "El món a RAC1" questo mercoledì ha sottolineato come la Pulce abbia deciso di citare in giudizio diverse persone, tutte ritenute sospettate di aver fatto trapelare il suo contratto.

Messi, 5 sospettati

In attesa della probabile denuncia che lo stesso Messi presenterà nei confronti di El Mundo, l'argentino ha dato nomi e cognomi dei presunti responsabili che hanno reso possibile la scrittura di quell'articolo. Si tratta dell'ex presidente Josep Maria Bartomeu (fresco di rassegnazione delle dimissioni), dell'ex vice presidente Jordi Mestre, del direttore generale Óscar Grau, dell'attuale presidente del consiglio di amministrazione e all'epoca capo della Commissione economica Carles Tusquets, e, infine, del capo dei servizi legali del Barça Román Gómez Ponti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA