Liga, il Getafe risorge con il Valencia. Ok l'Osasuna: 1-0 all'Alaves

I Pipistrelli cadono in dieci e i madrileni ritrovano il successo dopo 6 partite. I Rojillos vincono di misura in trasferta, pari tra Eibar e Huesca
Liga, il Getafe risorge con il Valencia. Ok l'Osasuna: 1-0 all'Alaves
TagsLigaGetafeValencia

MADRID (Spagna) - Dopo 6 partite con un solo punto conquistato, torna al successo nella Liga il Getafe che stende il Valencia per 3-0. Tornano a frenare i pipistrelli che in un primo tempo senza emozioni riescono ad andare sotto al 39' con il timbro di Arambarri che sblocca l'incontro a favore dei padroni di casa. Nella ripresa, dopo soli 6', gli ospiti restano in inferiorità numerica per il rosso diretto rimediato da Diakhaby e nel giro di pochi istanti Mata trova la via del raddoppio che chiude virtualmente i conti. All'87' c'è spazio per il tris di Alena, mentre per Cutrone solo dieci minuti partita con il risultato ormai deciso a favore degli avversari. Con questa vittoria i ragazzi di Bordalas raggiungono a quota 27 proprio gli uomini di Garcia al 13esimo posto in classifica.

Getafe-Valencia, tabellino e statistiche

Pari tra Eibar e Huesca, ok l'Osasuna

L'Osasuna supera 1-0 in trasferta l'Alaves. Decisiva la rete di Barja al 32' della ripresa. Gli ospiti salgono così a 28 punti, a metà classifica, mentre l'Alaves, al terzo ko di fila, rimane fermo a 22, a più uno sulla zona retrocessione. Finisce 1-1 tra Eibar e Huesca: avanti gli ospiti con Ramirez all'81', poi Diop risponde all'83' e pareggia, lo scontro-salvezza non dà vincitori e le due squadre restano lontane due punti (Huesca ultimo a 20, Eibar quintultimo a 22). 

Liga, la classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti