Monchi a Koeman: "Il pianto frutta". E l'olandese replica

Durante Siviglia-Barcellona è stato ripreso un botta e risposta tra l'ex dirigente della Roma e l'allenatore dei catalani
Monchi a Koeman: "Il pianto frutta". E l'olandese replica
2 min

SIVIGLIA (Spagna) - Durante l'ultima partita di Liga tra Siviglia e Barcellona è accaduto un episodio molto simile a quello di Juventus-Inter di qualche settimana fa, quando la tensione è arrivata alle stelle tra il presidente bianconero Andrea Agnelli e l'allenatore dei nerazzurri Antonio Conte. In questo caso i protagonisti sono stati il ds dei padroni di casa, l'ex dirigente della Roma Monchi, e il tecnico dei catalani, Ronald Koeman.

Botta e risposta Monchi-Koeman

Le immagini delle telecamere hanno mostrato infatti il direttore sportivo del Siviglia in tribuna del Sánchez Pizjuán mentre urlava "i pianti hanno avuto effetto", subito dopo l'ammonizione a Diego Carlos nel primo tempo dell'incontro. Monchi se l'è presa con l'arbitro Hernández Hernández anche dopo il fallo commesso da Messi su Koundé, per il quale chiedeva il secondo cartellino giallo per l'argentino e la conseguente espulsione: "È la seconda". I riferimenti del dirigente ai "pianti" sono indirizzati secondo i media spagnoli proprio a Ronald Koeman, che infatti ha replicato a Monchi facendogli ironicamente il gesto del pollice rivolto verso l'alto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA