Liga, Gomez e Suso non incidono. Siviglia ko con l'Elche

Guti e Fidel frenano gli andalusi. Il Getafe torna a vincere 2-1 con il Valladolid. L'Eibar crolla col Cadice, il portiere Dmitrovic sbaglia un rigore
Liga, Gomez e Suso non incidono. Siviglia ko con l'Elche© EPA
2 min

ELCHE (Spagna) - Il Siviglia viene sconfitto per 2-1 dall'Elche nella 26esima giornata della Liga. Gli andalusi, che non sono riusciti a reagire dopo la doppia sconfitta rimediata tra campionato e Coppa del Re ad opera del Barcellona, ora devono guardarsi alla spalle dalla dirette concorrenti alla corsa alla qualificazione alla prossima Champions Leaugue. Vittoria fondamentale invece in chiave salvezza per l'Elche che sale cosi a 24 punti in classifica. Allo stadio Manuel Martínez Valero dopo un primo tempo senza grandissime emozioni, nella ripresa si sblocca il la partita grazie alle reti di Raul Guti al '70, su assist di Fidel, e di Carrillo su colpo di testa dopo sei minuti. Inutile il gol dell'olandese Luuk De Jong al 90esimo.

Elche-Siviglia 2-1, tabellino e classifica

Liga, la classifica

Il Getafe torna a vincere. Ok il Cadice

Successo interno importantissimo per il Valladolid, che sconfigge 2-1 il Getafe nello scontro diretto per la salvezza. Allo Stadio José Zorrilla passano in vantaggio i padroni di casa grazie alle reti di Plano e Weissman, inutile il gol dell'ex Manchester United Juan Mata che verrà anche espulso nel finale di partita. Con questi tre punti fondamentali il Valladolid sale a 25, il Getafe rimane a 27. Vince il Cadice 1-0 contro l'Eibar, a decidere la partita è un gol nel primo tempo di 'el Tiburon' Alvaro Negredo con un colpo di testa su assist di Alfonso Espino. Al '57 il portiere serbo Dmitrovic si fa parare un rigore dal collega andaluso.

Valladolid-Getafe 2-1, tabellino e classifica

Cadice-Eibar 1-0, tabellino e classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA