Messi, l’abbraccio di Laporta: “Farò di tutto per tenerti al Barcellona”

Il nuovo presidente del club blaugrana coccola l’argentino: “Sai l’affetto che ho per te. Ma qualsiasi cosa farai, andrà bene”
Messi, l’abbraccio di Laporta: “Farò di tutto per tenerti al Barcellona”
TagsMessiLaportaBarcellona

Giacca e cravatta, elegantissimo anche fuori dal campo. Tra i tanti ad assistere al discorso del nuovo presidente, Joan Laporta, c’era ovviamente Messi. In seconda fila, alle spalle del tecnico Koeman. “Sono arrivato per prendere delle decisioni, come quella di convincere Leo a rimanere, approfittando del fatto che si trova qui adesso - ha detto alla platea - Lui lo sa. Sa l'affetto che ho per lui, e faremo tutto ciò che è possibile affinché rimanga. Sai che non puoi andartene, Leo. Se avessimo lo stadio pieno, tu non te ne andresti, anche questo è uno degli effetti di questa maledetta pandemia. Ma qualsiasi cosa farai, andrà bene. Però tenteremo di convincerti, e perdonami se ne parlo in questa circostanza, ma sai quanto tengo a te”. Le telecamere di Barça TV hanno prontamente inquadrato il fuoriclasse argentino, con il volto coperto dalla mascherina, che ha fatto un gesto di assenso con la testa mentre il resto del pubblico lo ha cercato con gli occhi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti