Atletico ko col Siviglia: Liga riaperta! Razzismo in Cadice-Valencia

Oblak para un rigore ma ci pensa Acuña a stendere Simeone: ora il Barcellona può andare a -1. Insulto razzista a Diakhaby: il Valencia lascia il campo!
Atletico ko col Siviglia: Liga riaperta! Razzismo in Cadice-Valencia© Getty Images
2 min
TagsLiga

SIVIGLIA (SPAGNA) - L'Atletico Madrid cade contro il Siviglia al Sánchez Pizjuán 1-0 e riapre la Liga. Il gol di Acuña (70') è fatale per Simeone perché non solo interrompe la striscia di risultati utili consecutivi dei colchoneros in campionato (ultima sconfitta il 20 febbraio contro il Levante), ma soprattutto permette al Real Madrid di andare a -3 e dà la possibilità al Barcellona, in caso di vittoria domani contro il Valladolid, di salire a 65, a -1 dall'Atletico in vetta. I colossi spagnoli si rifanno sotto. Il Siviglia invece centra un successo che sembrava poter svanire dopo che nel primo tempo Oblak ha parato un rigore a Ocampos. Tre punti sul campo e 58 in classifica, al quarto posto.

Siviglia-Atletico Madrid: tabellino

Classifica Liga

Il Valencia lascia il campo per razzismo

Il Valencia perde in casa del Cadice dopo aver lasciato il campo per un insulto razzista a Diakhaby. Dopo 19' Gameiro risponde al gol di Ruiz, poi a fine prime tempo l'episodio di razzismo. Si riparte senza il difensore del Valencia che viene sostituito. All'88' la squadra di Gracia Carlos incassa il 2-1 decisivo di Gutierrez. Altro risultato a sorpresa è quello del Betis che viene fermato 1-1 dall'Elche. Vince invece il Celta Vigo 3-1 contro l'Alavés.


© RIPRODUZIONE RISERVATA