Zidane: "Klopp grande allenatore, Liverpool squadra solida"

L'allenatore del Real Madrid analizza la gara contro il Liverpool, valida per i quarti di Champions League: "Vittoria nel 2018? Non dobbiamo pensarci"
Zidane: "Klopp grande allenatore, Liverpool squadra solida"© ANSA

MADRID (Spagna) - Alla vigila dell'andata dei quarti di finale di Champions League, l'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane analizza la sfida che attende le Merengues: avversario sarà il Liverpool, battuto in finale nel 2018. "Anche se abbiamo vinto contro di loro nel 2018 non pensiamo al passato. Dobbiamo vivere adesso, per entrambe le squadre. Per loro è una partita diversa e anche per noi. E prepariamo una partita diversa".

Zidane su Klopp: "L'ho studiato mentre facevo il corso"

Zidane: "Il Real Madrid è vivo, sia in Liga che in Champions"

Zidane: "Liverpool squadra solida, Klopp grande allenatore"

"Una squadra molto completa. I tre attaccanti sono molto bravi, ma è una squadra molto solida", ha spiegato l'allenatore francese in conferenza stampa. Dall'ex juventino elogi per il collega dei Reds Jurgen Klopp: "È un grande allenatore, lavora da tanto e ha esperienza". "E 'la partita più importante dell'anno? È la più importante perché è la prossima partita. Come lo era quella con l'Eibar. Ci concentriamo solo sulla prossima ", ha proseguito Zidane, secondo cui il suo Real è stato" sottovalutato. Mi fido molto della mia squadra e so cosa può dare. Combatteremo per tutto. Abbiamo avuto momenti difficili, ora stiamo meglio", conclude Zizou.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti