Crollo Barcellona, è 3-3 con il Levante! Ok Osasuna e Alavés

Blaugrana avanti 2-0 e 3-2 e sempre raggiunti, quasi sicuramente è addio alla Liga che può diventare sfida tra Atletico e Real Madrid
Crollo Barcellona, è 3-3 con il Levante! Ok Osasuna e Alavés© EPA
1 min

Crollo Barcellona, il 3-3 con il Levante dà la salvezza ai valenciani e soprattutto esclude quasi definitivamente i blaugrana dalla corsa alla Liga. Serve un miracolo adesso alla squadra di Koeman, che sale sì a 76 punti, a -1 dall'Atletico, ma colchoneros e Real possono allungare in modo risolutivo per trasformare la lotta a tre in un duello esclusivo tra il Cholo e Zidane. E pensare che il Barça era andato in vantaggio due volte: sul 2-0 (Messi e Pedri) si è fatto riprendere in tre minuti, sul 3-2 (di Dembele) si è fatto pareggiare da Sergio Leon. Il 3-3 sancisce il crollo del Barcellona e a due giornate dalla fine rischia di tirarlo fuori una volta per tutte dalla Liga.

Classifica Liga

Vincono Osasuna e Alavés

L'Osasuna batte 3-2 il Cadice e grazie a questo successo va a quota 44, mentre il Cadice rimane a 43 punti in classifica. Nella sfida salvezza, l'Alavés si impone 2-0 in casa dell'Elche e sale a 35, a +5 sull'Huesca terzultimo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA