Zidane e l'addio al Real: "A volte si va via per il bene di tutti"

Alla vigilia della sfida contro l'Athletic il tecnico del Real Madrid risponde così alle domande circa il suo futuro al Bernabeu
Zidane e l'addio al Real: "A volte si va via per il bene di tutti"© EPA
2 min

MADRID (Spagna) - Alla vigilia della sfida contro l'Athletic Bilbao, decisiva nella corsa scudetto, l'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane risponde alle domande dei giornalisti, in particolare sul suo futuro al Bernabeu: "Il mio futuro? Questa è una domanda molto noiosa, mancano due partite e non so cosa succederà. Può succedere di tutto, e io sto facendo il massimo. Poi ci sono momenti in cui devi restare e altri in cui devi andare via per il bene di tutti". Sembra quasi l'annuncio di un addio quello dell'ex stella della Juventus.

Zidane, aria di divorzio col Real Madrid?

Zidane, e se l'addio al Real Madrid fosse già deciso?

Zidane: "Mi godo ogni momento al club, non so cosa succederà"

 "Ho ancora la stessa voglia di quando mi sono seduto per la prima volta sulla panchina del Real Madrid - dice ancora Zizou - non so cosa succederà fra due o tre anni e per questo mi godo ogni momento in questo club". Sulla partita il tecnico delle 'merengue' dice che "cercheremo di entrare in campo per fare bene e combattere per 90 minuti. Il nostro atteggiamento non deve cambiare anche se sappiamo che non dipende solo da noi. Non possiamo controllare cosa succede sugli altri campi, quindi l'importante sarà conquistare tre punti contro un ottimo avversario come l'Athletic"


© RIPRODUZIONE RISERVATA