"Barcellona: Suarez è sicuro che Messi resterà ancora in blaugrana"

In un'intervista, l'uruguaiano si è espresso sul nuovo duo Barça, con cui se la vedrà nella prossima stagione: "Il Kun sarà accanto al miglior calciatore del mondo"
"Barcellona: Suarez è sicuro che Messi resterà ancora in blaugrana"© EPA
1 min

Luis Suárez, il neo campione della Liga con l'Atletico Madrid, ha chiacchierato con Ibai Llanos, la celebrità spagnola nota su Twitch e YouTube, assicurando che continuerà un altro anno al Metropolitan. Nella conversazione però, secondo quanto riporta "Mundo Deportivo", l'uruguaiano che ha vestito la maglia del Barcellona per 6 anni, si sarebbe espresso riguardo la firma di lunedì scorso del Kun Aguero con il club blaugrana e del nuovo duo che sarà protagonista della prossima stagione della Liga: MessiAguero.

Suarez su Messi e Aguero

L'ex attaccante dei blaugrana ha parlato della nuova coppia con cui si sfiderà il prossimo anno: “Affrontare i migliori è sempre una sfida. Il Kun ha una lunga storia in tutto il mondo e dove ha giocato ha sempre lasciato un segno importante. È un grande giocatore e ora sarà accanto al miglior calciatore del mondo", ha sottolineato riferendosi al suo grande amico Leo Messi, ipotizzando che continuerà a vestire la maglia del Barça, nonostante le voci sul suo presunto non rinnovo con il club di Laporta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA