Lamela al Siviglia: "Volevo passare per la Liga prima di finire la carriera"

L'ex romanista lascia il Tottenham e firma per il club spagnolo con un contratto di 3 anni: ecco le prime parole dell'argentino
Lamela al Siviglia: "Volevo passare per la Liga prima di finire la carriera"
1 min

Erik Lamela vestirà la maglia del Siviglia nella prossima stagione. Ad annunciarlo è lo stesso club andaluso sul proprio account ufficiale Twitter, comunicando la firma dell'argentino che ha, quindi, lasciato in modo definitivo il Tottenham. L'ex romanista si è legato agli spagnoli con un contratto di 3 anni. Il nome di Lamela, negli ultimi mesi, era stato accostato anche a diversi club italiani. 

Le parole di Lamela

"Non ho avuto alcuna esitazione quando mi è stata prospettata questa possibilità, sono felice, ma anche emozionato. Volevo passare per la Liga, prima di finire la mia carriera. Arrivo nel Siviglia più maturo, cercherò di dare il massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi." Queste le parole di Lamela, a seguito della firma triennale con il club spagnolo, che ha inifine aggiunto: "Il mio gioco? Mi piace attaccare, ma non ho problemi anche a difendere perché so che, per vincere, vanno fatte entrambe le fasi. Prometto di combattere"


© RIPRODUZIONE RISERVATA