Liga, Depay salva il Barcellona a Bilbao: 1-1 al San Mamés!

I blaugrana pareggiano grazie ad un gran gol del talento olandese. Nel pomeriggio il Maiorca vince di misura a casa dell'Alavés (1-0)
Liga, Depay salva il Barcellona a Bilbao: 1-1 al San Mamés!© Getty Images
2 min

BILBAO (Spagna) - Seconda giornata della Liga col Barcellona che pareggia (1-1) a casa dell'Athletic Bilbao. Al 50' un'incornata su calcio d'angolo di Inigo Martinez fa impazzire i tifosi dei Leoni per l'1-0, a spegnere l'entusiasmo dei padroni di casa ci pensa Memphis Depay: al 75' Garcia perde palla a metà campo innescando il contropiede blaugrana dove l'olandese lascia partite un potentissimo diagonale di sinistro dal limite dell'area piccola.

Atlhetic Bilbao-Barcellona 1-1, tabellino e statistiche

Liga, calendario e risultati

Maiorca vittoria in extremis, pareggi per Valencia e Villareal

Il Maiorca espugna per 1-0 lo stadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz battendo il Deportivo Alavés. Padroni di casa in 10 dal 66' e all'80 la loro resistenza cede: su un bel lancio di Sevilla Fernando Nino è lesto a beffare con un pallonetto l'uscita di Pacheco per la rete decisiva. Pareggio a reti inviolate (0-0) tra Espanyol e Villareal, invece finisce 1-1 a Granada col Valencia che trova all'88' (su rigore) il gol del pari firmato da Carlos Soler dopo che Luis Suarez aveva aperto le marcature al 16'.

Alavés-Maiorca 0-1, tabellino e statistiche

Espanyol-Villareal 0-0, tabellino e statistiche

Granada-Valencia 1-1, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA