Piqué compra i diritti tv per vedere il Psg di Messi!

La holding sportiva di proprietà del difensore catalano trasmetterà per i prossimi tre anni le partite della Ligue 1 francese
Piqué compra i diritti tv per vedere il Psg di Messi!© Getty Images
1 min
TagsPiquèMessipsg

BARCELLONA (Spagna) - La Kosmos e Enjoy Televisión, holding sportiva presieduta dal giocatore del Barcellona Gerard Piqué, ha ottenuto i diritti della Ligue 1 per le prossime tre stagioni. A riportare la notizia è stato il portale 2Playbook con anche il costo dell'investimento di circa 2,5 milioni di euro. Per la holding del difensore catalano si tratta di una nuova scommessa calcistica dopo quella vinta con i diritti della Copa América: prima dell'arrivo della Kosmos e Enjoy Televisión i diritti del campionato francese li deteneva Movistar.

Effetto Messi

La decisione di investire nella Ligue 1 è puramente legata al super Paris Saint-Germain di Lionel Messi, proprio l'effetto della "Pulce" è quello sul quale la holding di Piquè punta molto come spiegato dal giornalista Marc Merchén: "Movistar e Dazn non si sono mossi per la Ligeu 1. Questo fa capire che sono ancora lontani da tornei come la Bundesliga - aggiunge - Adesso vedremo, l'arrivo di Messi misurerà il vero interesse che suscita la Ligue 1, il vero livello a livello commerciale e audiovisivo e, soprattutto, un fattore in più: la presenza di Mbappè . Che rivaluta o svaluta questi diritti ".

Clamoroso annuncio dal Qatar: "Ronaldo con Messi al Psg"
Guarda il video
Clamoroso annuncio dal Qatar: "Ronaldo con Messi al Psg"


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti