Liga, per il Siviglia del Papu Gomez solo un pari con l'Elche

I Rojiblancos vedono fermare la loro corsa dopo due vittorie nelle prime due partite. Prima gioia per l'Athletic Bilbao, ok Real Sociedad
Liga, per il Siviglia del Papu Gomez solo un pari con l'Elche© EPA
2 min
TagsLiga

ELCHE (Spagna) - Allo stadio Manuel Martínez Valero di Elche arriva il primo pareggio stagionale per il Siviglia del Papu Gomez, 1-1 contro i padroni di casa. Proprio l'Elche sblocca subito la partita con la rete all'11' di Roco ma, prima dell'intervallo, gli ospiti riescono a riprendere il match col pareggio di En-Nesyri. Il Papu entra al 60' del secondo tempo ma il suo contributo non basta ai Los Rojiblancos che, dopo le prime due vittorie nelle prime due giornate, fermano la loro corsa.

Elche-Siviglia 1-1, tabellino e statistiche

Liga, calendario e risultati

Hurrà Athletic! Bene la Real Sociedad

Dopo due pareggi arriva la prima vittoria nella Liga 2021-22 per l'Athletic Bilbao e arriva fuori casa, successo di misura per 1-0 sul campo del Celta Vigo: uomo partita l'attaccante Inaki Williams, sua la rete decisiva al 33' del primo tempo. Invece secondo successo consecutivo per la Real Sociedad che batte in casa per 1-0 il Levante grazie al gol di Barrenetxea (assist David Silva) al 42' del primo tempo.

Celta Vigo-Athletic Bilbao 0-1, tabellino e statistiche

Real Sociedad-Levante 1-0, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA