Clamoroso Atletico Madrid: vince al 100'! Poker del Valencia

Grazie ad una rete all'ultimo minuto di Lemar i Colchoneros tornano al successo contro l'Espanyol. I pipistrelli piegano l'Osasuna, ok la Real Sociedad
Clamoroso Atletico Madrid: vince al 100'! Poker del Valencia© Getty Images
2 min
TagsLiga

BARCELLONA (Spagna) - Allo Stadio Cornellà-El Prat di Barcellona l'Atletico Madrid torna a vincere e lo fa all'ultimo respiro: 2-1 contro l'Espanyol con gol decisivo al 100' minuto! Padroni di casa che aprono le marcature al 40' del primo tempo con Raul De Tomàs, il pareggio dei Colchoneros arriva al 79' con Yannick Carrasco e poi il finale infinito: vengono assegnati 10 minuti di recupero e proprio all'ultimo i ragazzi del Cholo la scampano. Ancora Carrasco protagonista ma questa volta con l'assist (di tacco) per Thomas Lemar completando l'uno-due che ha portato il francese davanti al portiere segnando il gol vittoria.

Espanyol-Atletico Madrid, tabellino e statistiche

Liga, la classifica

Poker del Valencia, ok la Real Sociedad

Sale a quota 10 punti, al fianco dell'Atletico Madrid, il Valencia che cala il poker sul campo dell'Osasuna. Gli uomini di Bordalas vanno sotto all'8' subendo la rete di Moncayola e rispondono al 26' con Gomez trovando il pareggio. Nella ripresa l'autorete di Hernandez e i sigilli di Guedes e Alderete regalano la vittoria ai pipstrelli. La Real Sociedad supera per 2-0, con una doppietta di Oyarzabal al 72', il Cadice e si porta a 9 punti in classifica. I gialloblu chiudono in dieci per il rosso rimediato da Cala in occasione del rigore del raddoppio basco.

Osasuna-Valencia, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA