Liga, il Betis Siviglia vince al 90'. Primo successo dell'Elche

Finisce 2-1 la sfida del Nuevo Los Carmenes: decide Canales nel finale. Un guizzo di Perez regala invece la prima gioia alla squadra di Escriba: battuto 1-0 il Getafe
Liga, il Betis Siviglia vince al 90'. Primo successo dell'Elche© Getty Images
3 min

Nella prima delle ultime due gare della quarta giornata della Liga l'Elche batte il Getafe al Coliseum Alfonso Perez: finisce 1-0 la sfida fra l'ex Sampdoria Jankto e l'ex Torino Boyé, decide Perez ben servito dall'ex Atalanta Mojica al 69'. Per la squadra di Gonzalez è la quarta sconfitta consecutiva, per quella di Escriba la prima vittoria in campionato. Nel match delle 22.00 il Betis Siviglia batte in trasferta 2-1 il Granada: gli ospiti passano in vantaggio con un gol di Rodri nel recupero del primo tempo, i padroni di casa acciuffano il pari al 66' con Suarez. All'89' arriva però il gran gol di Canales che regala a Pellegrini i tre punti.

Liga, classifica e risultati

Getafe, quarto ko di fila. Primo successo dell'Elche

Dopo un primo tempo equilibrato, l'Elche segna il gol vittoria al 69' con Perez: l'ex attaccante dell'Alaves riceve in area dall'ex atalantino Mojica e beffa il portiere avversario con un preciso tocco di destro. Il laterale colombiano ha l'opportunità all'87' di firmare lui stesso il tabellino, ma il suo tiro si infrange sul palo. Finisce 1-0 per gli ospiti, che ottengono la prima vittoria stagionale e salgono a quota 5 punti. Ancora ferma a zero, dopo quattro sconfitte consecutive, il Getafe. 

Getafe-Elche 0-1, tabellino e statistiche

Betis-Granada 1-2: Suarez risponde a Rodri, decide Canales all'89'

Al Nuevo Los Carmenes il primo tempo è molto vivace con tante occasioni da entrambe le parti, con il portiere del Granada Maximiano bravo due volte su Carvalho e Borja Iglesias e con Montoro che dall'altra parte sfiora il gol con un tiro al volo. Il Betis passa in vantaggio al secondo minuto di recupero del primo tempo con Rodri, abile a chiudere la sua azione personale con un tiro preciso sotto l'incrocio di sinistra. Al 59' dentro l'ex Milan Bacca per il Granada, e al 66' Rochina trova un grande assist per Suarez che riceve e batte il portiere dal limite dell'area. All 89' però gli ospiti trovano il colpo del ko, con Canales che entra in area dopo una bella azione personale e batte il portiere con un tiro preciso in basso a sinistra: finisce 2-1 per la squadra di Pellegrini, che centra la sua prima vittoria stagionale e sale a quota cinque. Il Granada invece, ancora alla ricerca dei primi tre punti in Liga, resta ferma a quota 2. 

Granada-Betis 1-2, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA