"Il Barcellona guarda al futuro: Haaland e Pogba nel mirino"

Secondo Mundo Deportivo, il club catalano pensa in grande. Il vice presidente Romeu: "Nessun problema a trovare le risorse necessarie"
"Il Barcellona guarda al futuro: Haaland e Pogba nel mirino"© Getty Images
1 min

BARCELLONA (SPAGNA) - "La società sta tornando sul mercato per la prossima stagione. Non vedo problemi eccessivi per ottenere le risorse". Eduard Romeu, vice presidente dell'area economica del Barcellona, guarda al futuro. Nonostante la crisi finanziaria che ha costretto la società a perdere Messi e Griezmann, il club catalano sogna in grande. Il sogno del Barcellona, secondo Mundo Deportivo, è il norvegese Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund, vera ossessione del presidente Laporta. Il bomber potrebbe liberarsi attraverso il pagamento della clausola rescissoria da 90 milioni.

Barcellona: Pogba e Olmo i sogni di mercato

Nella lista dei desideri del club spagnolo c'è anche Paul Pogba, che nel 2022 potrebbe lasciare il Manchester United a parametro zero. Per provare a lanciare l'assalto ai due giocatori, Laporta punta sull'ottimo rapporto con Mino Raiola, agente dei due calciatori. Ma la trattativa meno complicata appare quella per lo spagnolo Dani Olmo del Lipsia, già corteggiato dal Barcellona in estate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA