Barcellona, Laporta: "Fiducia e tempo a Koeman, lo merita"

Il presidente blaugrana ha assicurato la permanenza del tecnico, duramente attaccato a causa degli ultimi risultati ottenuti
Barcellona, Laporta: "Fiducia e tempo a Koeman, lo merita"
2 min

Joan Laporta sorprende tutti: "Ronald Koeman continuerà ad essere l'allenatore del Barcellona." Con queste parole, davanti alla porta dell'hotel in cui risiede il Barça in vista della sfida contro l'Atletico Madrid in programma al Wanda Metropolinano, il presidente del club spagnolo ha smentito le voci sovrastanti di questi giorni, che davano il tecnico già fuori dalla porta del Camp Nou. Come riporta Mundo Deportivo, Laporta è stato chiaro: "Merita fiducia per tanti motivi, è ??un riferimento per noi e continuerà ad essere dei nostri."

Laporta chiede ai tifosi tempo e fiducia

Il presidente ha poi aggiunto: "Koeman vuole il Barça e ha deciso di far parte di questo club in un momento di massima difficoltà, istituzionale e sportiva. Ho parlato con lui e ho tratto le mie conclusioni. Ho visto che si fida di questa squadra, soprattutto dal momento in cui gli infortunati inizieranno a recuperare, da lì avremo più margine. Sono sicuro che lui farà tutto il possibile”. La delusione degli ultimi risultati ottenuti dai blaugrana - tra Champions e Liga - è chiara ma, ancora una volta, Laporta difende il tecnico: "Possiamo capire tutti le reazioni su questo tema perché i risultati non stanno venendo fuori, ma chiedo ai tifosi dargli tempo e fiducia."


© RIPRODUZIONE RISERVATA