Liga: Real Sociedad in vetta con Real e Atletico, cade il Siviglia

I baschi non vanno oltre l'1-1 sul campo del Getafe e salgono in vetta a quota 17 punti insieme a Blancos e Colchoneros. Alle loro spalle Lopetegui che cade con il Granada
Liga: Real Sociedad in vetta con Real e Atletico, cade il Siviglia© EPA
3 min
TagsLiga

MADRID (Spagna) - Non approfitta del passo falso del Real Madrid contro l'Espanyol, la Real Sociedad che pareggia 1-1 sul campo del Getafe, salendo comunque in vetta alla Liga insieme ai Blancos e all'Atletico Madrid uscito vincente dallo scontro diretto con il Barcellona. I baschi vanno sotto nel primo tempo, al 40' per la precisione, con la rete di Sandro Ramirez e trovano il pari al 68' con il solito Oyarzabal. Per la formazione di Alguacil sono 17 ora i punti in classifica, come per Ancelotti e Simeone, i madrileni trovano invece il primo punto della stagione rimanendo comunque ultimi in classifica.

Cade il Siviglia, il Villarreal stende il Betis

Si ferma il buon momento del Siviglia in trasferta con il Granada. Termina 1-0 per i padroni di casa per la rete di Rochina dopo 25'. Non arriva la reazione degli uomini di Lopetegui che restano a -3 dalla vetta pur avendo ancora una gara da recuperare. Con una doppietta di Danjuma il Villarreal si sbarazza del Betis e si prende tre punti che portano la formazione di Emery a quota 11. Niente da fare per gli andalusi che interrompono la striscia di due vittorie consecutive restando a 12 punti in classifica. L'Elche batte di misrua per 1-0, il Celta Vigo fra le mura amiche grazie alla rete del Pipa Benedetto e sale a 9 punti, sorpassando gli uomini di Coudet fermi a 7.

Granada-Siviglia, tabellino e statistiche

Villarreal-Betis, tabellino e statistiche

Elche-Celta Vigo, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA