Benzema: "Pallone d'Oro? Farò tutto il possibile per vincerlo"

Le parole dell'attaccante francese ad AS: "Fin da bambino ho sognato di vincerlo, è il sogno di tutti i calciatori. Finale Nations League con la Spagna? Sarà una bella partita"
Benzema: "Pallone d'Oro? Farò tutto il possibile per vincerlo"
1 min

MADRID - "Pallone d'oro? Fin da bambino ho sognato di vincerlo, è il sogno di tutti i calciatori. Farò tutto il possibile e lavorerò al massimo per conquistare questo grande trofeo, per poterlo, spero, vincere un giorno.". Sono le parole di Karim Benzema in una intervista al quotidiano sportivo spagnolo AS. L'attaccante francese del Real Madrid è stato inserito nella lista dei 30 giocatori candidati per il prestigioso premio.

Pallone d'Oro 2021, la lista dei candidati: quanta Italia!

"Spagna? Sarà una bella partita"

"La cosa più importante è che le persone si divertano con il mio calcio - ha aggiunto Benzema - e sentano che sono felice e molto orgoglioso. Oggi gli attaccanti sono efficaci anche dopo i 30 anni, mantengono un'ottima forma e che possono ancora segnare molto.". Sulla finale di Nations League a Milano contro la Spagna: "Hanno una squadra molto giovane ma con tanto talento e spero che vedremo una bella gara che renderà felici le persone. Io in attacco mi trovo molto bene e mi diverto a giocare con Mbappè e Griezmann. Il primo dico solo che è un fenomeno, l'altro si muove molto bene nei piccoli spazi.". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA