Osasuna-Granada 1-1: un super gol di Montoro ferma i baschi

La squadra di Arrasate viene raggiunta all'89' grazie ad una gran giocata del centrocampista spagnolo, che beffa Herrera con un pallonetto da lontano
Osasuna-Granada 1-1: un super gol di Montoro ferma i baschi© EPA
2 min

PAMPLONA (Spagna) - Delusione per l'Osasuna, che nell'anticipo della decima giornata di Liga pareggia 1-1 in casa il Granada: i baschi, pur salendo al secondo posto solitario con due gare in più rispetto al gruppo di inseguitrici formato da Real, Atletico e Siviglia, si dispera per una vittoria sfuggita solo all'89'. La squadra di Arrasate passa in vantaggio col gol di Avila al 45', ma viene raggiunta dal super gol di Montoro nei minuti finali. 

Osasuna-Granada 1-1, tabellino e statistiche

Liga, la classifica

Osasuna raggiunta all'89': ad Avila risponde Montoro

L'Osasuna si presenta al match casalingo contro il Granada in un ottimo momento di forma: i baschi sono reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque giornate e dividono il secondo posto in classifica con Real, Siviglia e Atletico. Gli ospiti, dopo il pessimo avvio di campionato, vogliono dare continuità alla prima vittoria stagionale arrivata nello scorso turno contro il Siviglia. I baschi giocano un primo tempo convincente e trovano il vantaggio al 45', con Avila che arriva per primo su un rimpallo al limite dell'area e batte il portiere. La partita si mette in salita al 74' per i baschi, quando Cote si fa espellere per un fallo da ultimo uomo al limite dell'area su Suarez lanciato a rete. Nelle battute finali, in superiorità numerica, Montoro con un gran pallonetto beffa Herrera dalla lunga distanza e trova il pareggio per gli ospiti: finisce 1-1, con l'Osasuna che sale a 18 punti, al momento al secondo posto in solitaria. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA