Barcellona, Messi non dimentica: "Potrei tornare"

L'attaccante del Psg in un'intervista concessa a Sport apre a un possibile rientro alla base: "Ho fatto di tutto per poter restare"
Barcellona, Messi non dimentica: "Potrei tornare"
1 min

PARIGI (Francia) - La maglia indossata oggi è quella del Psg, ma il cuore è sempre blaugrana. Leo Messi non dimentica le sue origini, il club che gli ha permesso di diventare tra i più grandi (se non il più grande) di tutti i tempi. Lo ha confermato in un'intervista concessa al quotidiano spagnolo Sport, dove non ha escluso un suo ritorno: "Ho sempre detto che vorrei poter aiutare il club dove potrei essere utile. Mi piacerebbe poter rivestire il ruolo di segretario tecnico, non so se accadrà a Barcellona o meno. Se c'è una possibilità vorrei poter tornare di nuovo perché è un club che amo e vorrei che continuasse a essere forte, a crescere e a essere uno dei migliori del mondo".

Messi e l'addio al Barcellona

Poi la Pulce è tornato sul suo addio: "Ho fatto di tutto per restare, era ciò che desideravo, ma mai nessuno mi ha chiesto di giocare gratis. Mi è stato chiesto di tagliare il mio stipendio del 50% e l'ho fatto, senza problemi". Il sei volte Pallone d'Oro ("Il settimo sarebbe pazzesco") ha infine parlato del Psg: "La squadra ha a una grande rosa e io voglio continuare a vincere. Voglio conquistare di nuovo la Champions League dopo tanti anni". E poi, una volta vinta, magari potrebbe anche tornare al Barcellona per iniziare una nuova vita da dirigente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA