Barcellona: che sfortuna! Dembele ancora ko, Aguero out tre mesi

L'attacante francese, tornato dopo un lungo stop, si è fermato di nuovo. Il Kun ha comunicato i tempi di recupero dopo i problemi cardiaci rilevati dagli esami
Barcellona: che sfortuna! Dembele ancora ko, Aguero out tre mesi
2 min

BARCELLONA (Spagna) - Non c'è pace per il Barcellona in questo avvio di stagione. Dopo l'esonero di Koeman e la lunga trattativa per portare Xavi sulla panchina azulgrana, i problemi arrivano dall'infermeria. Si perchè nella lista degli infortunati torna a spunatre il nome di Ousmane Dembelé costretto a un clamoroso nuovo stop. In campo nella ripresa martedì contro la Dinamo Kiev, in quello che era il suo esordio stagionale dopo l'infortunio al bicipite femorale della gamba destra e l'operazione dello scorso 28 giugno, l'attaccante francese si deve fermare nuovamente a causa di un'elongazione del semimembranoso della coscia sinistra, senza fare previsioni su quelli che saranno i tempi di recupero. Una brutta tegola che va ad aggiungersi a quella di Sergio Aguero, ricordando che ai box anche c'è anche Dest, alle prese con la lombalgia.

Barcellona, Aguero out tre mesi

Il Kun dopo il dolore al petto accusato contro l'Alaves, con sospetta aritmia cardiaca evidenziata dagli esami, dovrà stare fermo per almeno tre mesi. L'argentino è passato a salutare i suoi compagni e ha lanciato un messaggio ai tifosi tramite video. "Adesso è tempo di riprendersi e aspettare altre notizie", ha detto l'ex City nella clip diffusa sul profilo Twitter dei blaugrana dove ha voluto ringraziare tutti per i suoi sostenitori per i messaggi di supporto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA