Rayo Vallecano in zona Europa: 3-1 al Maiorca e sesto posto

Madrileni che conquistano i tre punti anche senza Falcao: ci pensano Guardiola, Garcia e Trejo a regalare ad Iraola la settima vittoria stagionale e il sorpasso sul Barcellona
Rayo Vallecano in zona Europa: 3-1 al Maiorca e sesto posto© EPA
2 min

MADRID (Spagna) - Tre punti pesanti per il Rayo Vallecano, che batte 3-1 in casa il Maiorca e supera il Barcellona in classifica: la squadra di Iraola ringrazia i gol di Guardiola, Alvaro Garcia e Trejo e sale a quota 23 punti al sesto posto in Liga. La squadra delle Baleari, a cui nulla vale il gol all'89' di Prats, resta invece ferma a 15 punti in tredicesima posizione.

Rayo Vallecano-Maiorca 3-1, tabellino e statistiche

Liga, classifiche e risultati

Rayo, 3-1 al Maiorca e sesto posto in classifica

Il Rayo Vallecano si aggiudica il match della quattordicesima giornata di Liga contro il Maiorca: il match fra le due neopromosse finisce 3-1, coi madrileni che al 16' trovano il vantaggio con Guardiola, bravo a finalizzare dopo una bella azione corale innescato da Comesana. Il raddoppio arriva quattro minuti dopo con Alvaro Garcia, abile a farsi trovare pronto sul secondo palo e trasformare in rete un filtrante di Trejo. E' proprio quest'ultimo a firmare il tris al 63' realizzando con un cucchiaio il calcio di rigore assegnato dall'arbitro per un fallo in area dell'ex Ternana Valjent. Inutile all'89' il gol della bandiera del Maiorca firmato Prats. Prosegue così, quest'oggi anche senza Falcao fermato da un infortunio alla coscia, l'ottima stagione della squadra di Iraola, che si gode il sesto posto e la zona Europa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA