Cadice-Granada 1-1: Molina all'88' salva Bacca e compagni

La squadra di Cervera, passata in vantaggio al 32' con Arzamendia, si fa raggiungere nel finale: l'ingresso del colombiano ex Milan dà la spinta ai suoi per pareggiare il derby andaluso
Cadice-Granada 1-1: Molina all'88' salva Bacca e compagni© Getty Images
2 min

CADICE (Spagna) - Finisce 1-1 il derby andaluso del Nuevo Mirandilla fra Cadice e Granada. Nel posticipo della 17ª giornata di Liga è la squadra di casa a passare in vantaggio con un tiro deviato di Arzamendia al 32', ma Gonalons e compagni raggiungono il pari all'88' grazie al gol in mischia di Molina. Decisivo l'ingresso nel secondo tempo dell'ex Milan Carlos Bacca, che dà profondità alla manovra offensiva della squadra di Moreno. 

Cadice-Granada 1-1, tabellino e statistiche

Liga, classifiche e risultati

Cadice, aggancio mancato al Granada: 1-1 nel derby andaluso

Al Nuevo Mirandilla il Cadice ritrova punti ma non il sorriso: finisce 1-1 il derby contro il Granada.  E' Arzamendia a portare in vantaggio i padroni di casa, quando al 32' tenta da fuori area un sinistro velenoso che, grazie anche alla deviazione di Torrente, beffa l'incolpevole Maximiano. Nel secondo tempo l'ingresso di Bacca ravviva il Granada, col colombiano che dopo una grande azione personale mette Suarez davanti alla porta ma è decisivo l'intervento in anticipo di Jonsson. Ancora l'ex rossonero protagonista al 75', con Ledesma che deve superarsi sul suo destro. All'88' però gli ospiti trovano il guizzo decisivo: è Molina a trovare il gol in mischia sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti, regalando a Moreno un pareggio importante, che permette di lasciarsi il Cadice alle spalle in classifica e salire a quota sedici punti. Ancora un risultato deludente invece per la squadra di Cervera, che dopo i ko con le altre concorrenti nella sfida salvezza dei turni scorsi (1-3 contro l'Elche e 0-4 col Getafe) non sfrutta neanche il turno casalingo per abbandonare il terzultimo posto in classifica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA