Dembélé si sposa: a Barcellona non lo credevano neanche fidanzato

Il giocatore francese ha postato le foto delle nozze sui social. I compagni di squadra scherzano: "Sarà arrivato puntuale almeno lì?"
Dembélé si sposa: a Barcellona non lo credevano neanche fidanzato
1 min

BARCELLONA (Spagna) - Ha sorpreso tutti i compagni di squadra, ma non per una finta sul campo o per uno dei suoi soliti ritardi agli allenamenti. Stavolta Ousmane Dembélé lo ha fatto in un altro ambito, postando sui social le foto del suo matrimonio avvenuto in Marocco. Niente di sconvolgente di per sé, peccato che la maggior parte dello spogliatoio non ne sapesse niente, molti addirittura non erano neanche a conoscenza del fatto che il giovane francese fosse fidanzato, visto che alle cene di squadra non si è mai presentato accompagnato.

Matrimonio a sorpresa

E invece Dembélé si è sposato ieri, con rito musulmano, accompagnato solo da alcuni amici intimi, tra cui il giocatore del Bayern Monaco Dayot Upamecano, con il quale è cresciuto insieme a livello calcistico. Dopo aver appreso delle nozze, il club blaugrana è rimasto comunque felice per la notizia, perché - come scrivono in Spagna - una moglie potrebbe aiutare il ragazzo a mettere la testa a posto. Tra i compagni di squadra ci sarebbe anche chi ha fatto ironia sulla situazione, domandandosi se almeno al suo matrimonio Ousmane sia riuscito a presentarsi puntuale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA