"Ancelotti è ancora positivo al Covid: salta Celta Vigo-Real Madrid"

Secondo AS, il tecnico italiano non sarebbe ancora guarito. Tenterà di tornare in panchina per l'andata dei quarti di Champions League contro il Chelsea in programma mercoledì 6 aprile
7) Carlo Ancelotti (Real Madrid): 910mila euro lordi al mese© Getty Images
1 min

MADRID (SPAGNA) - Carlo Ancelotti è ancora positivo al Covid. Il tecnico italiano aveva contratto il virus lo scorso 30 marzo e stamane, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, si sarebbe sottoposto a un nuovo test prima della partenza per Vigo, dove alle 18.30 il Celta ospiterà il suo Real Madrid nella 30ª giornata della Liga spagnola. L'allenatore di Reggiolo sperava in un recupero lampo, ma così non è stato, pertanto seguirà la partita da casa, da dove darà indicazioni al suo staff.

Ancelotti punta il Chelsea

L'unico punto interrogativo rimane su chi lo sostituirà in panchina dato che suo figlio Davide, vice-allenatore dei Blancos, non ha il patentito Uefa Pro. Ancelotti spera dunque di tornare al proprio posto per l'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Chelsea in programma mercoledì 6 aprile alle 21 a Stamford Bridge. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA