Florentino Perez: "Mbappé dimenticato, al Real Madrid i migliori come sempre"

Il presidente dei Blancos si gode il successo in Champions League, mettendo da parte il mercato: "Ancelotti? È un direttore d'orchestra che conosce il calcio"
Florentino Perez: "Mbappé dimenticato, al Real Madrid i migliori come sempre"© Getty Images
2 min

MADRID (Spagna) - La vittoria dell'ennesima Champions League fa dimenticare a Florentino Perez l'improvviso dietrofront di Kylian Mbappé, che ha rinnovato il contratto con il Paris Saint-Germain dopo essere stato a un passo dall'intesa per andare al Real Madrid: "Mbappé è dimenticato, poco importa, il Real ha fatto una stagione perfetta" le parole del presidente del club blanco al canale spagnolo Movistar. "Il Real continuerà a lavorare per attirare i migliori giocatori - ha aggiunto Perez - sono felice, abbiamo lottato e lavorato per tutta la stagione per arrivare a questa vittoria".

L'importanza di Ancelotti

"In Champions League siamo stati fortunati, o sfortunati all'inizio, perché abbiamo dovuto affrontare tutte le squadre difficili, ma siamo riusciti a vincere contro tutte - ha detto ancora il massimo dirigente dei Blancos, che si gode la quattordicesima Champions vinta dal Real - credo sia un successo collettivo, dei giocatori e dei tifosi, grazie a questo entusiasmo che regna al Bernabéu". Alla domanda sull'allenatore Carlo Ancelotti, il presidente del Real Madrid lo ha definito "un buon direttore d'orchestra, che conosce molto bene i propri giocatori, il Real Madrid e il calcio". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA