"Clamoroso a Barcellona: Kessie e Christensen liberi a zero se non vengono registrati!"

Secondo quanto riportato da Espn, gli ex di Milan e Chelsea potrebbero svincolarsi se non venissero registrati dal club, mancano solo poche ore
"Clamoroso a Barcellona: Kessie e Christensen liberi a zero se non vengono registrati!"© Pressinphoto
2 min

Clamoroso al Barcellona. Andreas Christensen e Franck Kessie potrebbero lasciare il club prima dell'inizio della Liga. La società infatti non ha ancora registrato i loro acquisti e se non dovesse farlo prima del match di apertura del campionato contro il Rayo Vallecano, in programma sabato, potrebbe incorrere in diversi problemi. Christensen e Kessie sono arrivati al Barcellona a parametro zero, dopo aver chiuso le rispettive avventure con Chelsea e Milan. Nel corso del mercato estivo il club ha chiuso anche gli acquisti di Robert Lewandowski, Raphinha e Jules Kounde. Nessun contratto è stato depositato. Così come devono ancora essere ufficializzati i rinnovi di Sergi Roberto e Ousmane Dembele.

Kessie e Christensen potrebbero svincolarsi: ecco il motivo

Il tempo stringe. Tra 72 ore si chiuderà la registrazione della Liga, ma il presidente Laporta si è detto ottimista, convinto di risolvere tutto entro le scadenze previste. Ma la situazione di Kessie e Christensen è diversa rispetto a quella degli altri acquisti. Essendo stati ingaggiati senza esborso di denaro, potrebbero svincolarsi a titolo gratuito entro sabato. Il club spagnolo è impegnato in una forte riduzione del monte ingaggi e durante l'estate ha raccolto oltre 600 milioni di euro, vendendo il 25% dei propri diritti televisivi nazionali per 25 anni e una partecipazione del 24,5% in Studios. Entrate che, al momento, non hanno però permesso al club di risolvere i problemi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA