Liga, Muriqi trascina il Maiorca. Real Sociedad corsara, Siviglia in crisi

L'ex attaccante della Lazio sblocca il risultato nel 2-0 sul Rayo Vallecano. Successo esterno anche per i baschi, che passano sul campo dell'Elche. Ancora un ko per gli andalusi di Lopetegui
Liga, Muriqi trascina il Maiorca. Real Sociedad corsara, Siviglia in crisi© EPA
2 min

SPAGNA - Dopo gli anticipi del venerdì, che hanno visto le vittore del Betis e del Celta su Osasuna e Girona, terzo successo di misura in questo avvio di 3ª giornata di Liga con la Real Sociedad che passa 1-0 sul campo dell'Elche. Colpaccio in trasferta anche per il Maiorca dell'ex laziale Muriqi, che vince in casa del Rayo Vallecano. E' crisi per il Siviglia di Lopetegui, sconfitto 2-1 dall'Almeria.

Rayo Vallecano-Maiorca 0-2

Prima vittoria in campionato per il Maiorca di Aguirre, che passa sul campo del Rayo Vallecano 2-0. La sblocca al 13' l'ex attaccante della Lazio Vedat Muriqi, su assist di Rodriguez. Nella ripresa il raddoppio isolano firmato dal coreano Lee-Kang In.

Rayo Vallecano-Maiorca 0-2, tabellino e statistiche

Elche-Real Sociedad 0-1

Bella vittoria per la Real Sociedad, che espugna Elche e conquista il secondo successo in campionato. Match spigoloso, deciso dalla rete di Brais Mendez nel primo tempo. Baschi che falliscono anche il rigore del possibile raddoppio con Merino.

Elche-Real Sociedad 0-1, tabellino e statistiche

Almeria-Siviglia 2-1

Secondo ko in tre partite per il Siviglia di Lopetegui, sconfitto 2-1 dall'Almeria dopo essere andato in vantaggio grazie a Oliver Torres. Pochi minuti prima dell'intervallo il pari di Ramazani per i padroni di casa. Nella ripresa la rimonta dei padroni di casa è completata dall'ex di Roma, Bologna e Torino, Sadiq.

Almeria-Siviglia 2-1, tabellino e statistiche

Liga, tutti i risultati

Liga, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA