Pedri parla dell'ex Milan Kessié: "Forza fisica impressionante"

Il giovane talento del Barcellona, intervistato dal quotidiano catalano 'Sport', impressionato dall'impatto del centrocampista ivoriano: "Chi si scontra con lui vola a tre metri di distanza"
Pedri parla dell'ex Milan Kessié: "Forza fisica impressionante"© PRESSINPHOTO/LaPresse
2 min

"Franck Kessié? Ha una forza fisica impressionante, è un animale, una 'locura' in campo. Quando ci si scontra con lui, in partita o in allenamento, la gente che prova a ingaggiare un contrasto con lui, finisce a tre metri di distanza". Parole di Pedri, rilasciate al quotidiano catalano 'Sport'.

Pedri parla dell'ex Milan Kessié: "Devastante nei contrasti"

Il giovane talento del Barcellona ha parlato dei neoarrivati in blaugrana, tra cui l'ex centrocampista del Milan, che ha avuto un impatto decisamente buono al Camp Nou, alla corte di Xavi Hernandez. E aggiunge, scherzando: "Personalmente, in allenamento preferisco non stargli vicino".

Pedri scherza sull'ex Milan Kessié: "In allenamento preferisco non stargli vicino"

Per Kessié, fino a questo punto, 4 presenze in Liga e una in Champions League, in cui è andato anche a segno nel 5-1 casalingo - aprendo le marcature - contro il Viktoria Plzen nel gruppo C, lo stesso di Inter e Bayern Monaco. Dal club tedesco è arrivato Robert Lewandowski e, sul suo conto, Pedri ha commentato: "Una vera e propria macchina da gol, in area è imbattibile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA