Barcellona, anche Bellerin ko: salterà la doppia sfida Champions con l'Inter

L'ex Arsenal si ferma per 3-4 settimane a seguito di una lesione al soleo della gamba sinistra. Xavi in emergenza in difesa con le contemporanee rinunce ad Araujo e Koundé
Barcellona, anche Bellerin ko: salterà la doppia sfida Champions con l'Inter© EPA
2 min

Dalle tre alle quattro settimane di stop per Hector Bellerin. Questi i tempi di recupero per il difensore del Barcellona che oggi si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione al soleo della gamba sinistra.

Barcellona: si ferma anche Bellerin, che salterà l'Inter

L'esterno azulgrana, dunque, salterà la doppia sfida di Champions con l'Inter (andata martedì 4 ottobre a San Siro, ritorno il 12 al Camp Nou), così come altri giocatori del Barça. Tra questi anche il difensore Ronald Araujo, infortunatosi dopo appena 1' nella amichevole Uruguay-Iran (con la Fifa che risarcirà il Barcellona) e operato in queste ore in Finlandia per l'infortunio al tendine del lungo adduttore della gamba destra.

Barcellona, emergenza in difesa per Xavi: out anche Bellerin e Koundé

Secondo la stampa spagnola saranno almeno due i mesi di stop per il centrale uruguaiano che rischia di dover saltare i Mondiali con la Celeste. Difesa in emergenza, dunque, per la squadra di Xavi Hernandez, che dovrà rinunciare anche a Jules Koundé.


© RIPRODUZIONE RISERVATA