"Real Madrid: Odriozola possibile obiettivo della Juventus"

Il laterale basco non trova spazio al Real Madrid, con Ancelotti che gli preferisce altri giocatori. Possibile passaggio in bianconero a gennaio per l'ex Viola
"Real Madrid: Odriozola possibile obiettivo della Juventus"
2 min

Dopo il suo ritorno dal prestito alla Fiorentina, il 26enne laterale basco Álvaro Odriozola si aspettava un altro tipo di trattamento al Real Madrid.

Al momento l'ex Viola non ha ancora registrato una singola presenza coi Blancos, con Carlo Ancelotti che, come sostituto di Carvajal sulla fascia destra, gli preferisce spesso Lucas Vázquez, Rüdiger o Nacho.

Si aprono dunque le vie del mercato che, secondo Mundo Deportivo ma anche secondo alcuni esponenti della stampa italiana, potrebbero riportare il giocatore in Italia.

Juventus su Odriozola per gennaio

Odriozola ha un contratto in scadenza nel 2024 e, secondo Mundo Deportivo, la sua volontà sarebbe quella di rimanere nella capitale spagnola almeno fino alla fine di questa stagione.

Il 26enne tuttavia non gioca, e potrebbe diventare un obiettivo della Juventus, che sta cercando di rinforzare il ruolo di terzino destro.

Sempre Mundo Deportivo, che riprende voci provenienti anche dall'Italia, parla di una trattativa ormai avanzata tra Juve e Real, coi due club che si incontreranno ancora nel corso della pausa per il Mondiale in Qatar. L'idea sarebbe quella di un prestito di sei mesi, con il Real che sarebbe anche disposto a cederlo in via definitiva dietro pagamento di una cifra attorno ai 10 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA