Cristiano Ronaldo a Madrid: sui social sfugge un clamoroso indizio

L'ultimo video su TikTok dell'account ufficiale dei Blancos contiene un incredibile dettaglio, notato dai fan: ecco di cosa si tratta
Cristiano Ronaldo a Madrid: sui social sfugge un clamoroso indizio© Getty Images
2 min

C'è ancora tanta incertezza sul futuro di Cristiano Ronaldo, eliminato ai quarti di finale del Mondiale con il suo Portogallo e attualmente senza squadra dopo la separazione dallo United. In attesa di prendere la delicata decisione sul suo futuro, CR7 ha fatto ritorno a Valdebebas, il centro sportivo del Real Madrid, ritornando dopo 4 anni in quella che è stata la sua casa per nove stagioni per allenarsi da solo e non perdere la forma alla ricerca di una squadra. Il "ritorno" ha ovviamente scatenato le voci su una seconda avventura insieme ai Blancos, complice anche un indizio sui social.

Ronaldo al Real, l'indizio sui social

I tifosi si sono scatenati sull'ultimo video di TikTok dell'account ufficiale del Real Madrid. Nel video, che riprende Benzema durante un allenamento, si può chiaramente sentire un membro dello staff urlare il nome di Cristiano, pronunciando anche qualche indicazione tattica. Questo ha portato i tifosi dei Blancos a sperare nel ritorno di CR7 a Madrid dopo quattro anni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA