Benzema e la tensione con Ronaldo: "C'è un motivo se non ci siamo salutati"

L'attaccante francese spiega in conferenza stampa il motivo del mancato saluto con CR7 durante la visita del portoghese nel ritiro dei Blancos in Arabia Saudita
Benzema e la tensione con Ronaldo: "C'è un motivo se non ci siamo salutati"
1 min

ARABIA SAUDITA - Il Real Madrid è in Arabia Saudita per preparare la finale di Supercoppa di Spagna, in programma questa sera (domenica) alle 20 contro il Barcellona. Il Clásico nella terra che è diventata anche di Cristiano Ronaldo, che non ha resistito ed è passato a salutare i suoi vecchi amici del Real da nuovo giocatore dell'Al Nassr. Non Benzema però, e il motivo lo ha spiegato lo stesso attaccante francese.

Benzema e il mancato saluto a Ronaldo

Nella conferenza stampa alla vigilia della finale Benzema ha stroncato le voci che lo hanno accusato di non aver salutato Ronaldo: "Penso che Cristiano stia bene qui, ieri era qui con noi, gli auguro di fare tanti gol e che faccia la differenza. Prima di tutto, non abbiamo bisogno di una foto per dire che siamo amici, le foto vanno su Instagram o Twitter e quello è un altro mondo. Non ne ho bisogno, eravamo in allenamento e lui era lì ma non ho avuto il tempo di salutarlo perché poi ha iniziato ad allenarsi e non l'ho più visto. Spero di vederlo domani per salutarlo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA