Monchi e il like sbagliato sui social: la gaffe e il messaggio di scuse

Figuraccia dell'ex direttore sportivo della Roma, colpevole di un "mi piace " a un tweet in difesa del difensore del Valencia Gabriel Paulista, dopo il fallo shock ai danni di Vinicius Junior
Monchi e il like sbagliato sui social: la gaffe e il messaggio di scuse
2 min

ROMA - Prima un like "fortuito" e la conseguente bufera social, poi le scuse. In Spagna tutti parlano della gaffe dell'ex direttore sportivo della Roma Monchi, colpevole di un "mi piace " a un tweet in difesa del difensore del Valencia Gabriel Paulista, dopo il fallo shock ai danni di Vinicius Junior che gli è costato l'espulsione nella partita del campionato spagnolo tra Real Madrid e Valencia. Queste le parole del direttore: " Il "mi piace" che ieri sera ho dato a una pubblicazione in difesa dell'azione di espulsione di Paulista è stato ovviamente fortuito. Non posso essere affatto d'accordo con quel commento. - prosegue Monchi- L'azione, infatti, sembra eccessiva e fuori luogo. Mi scuso se qualcuno si è offeso"

Le parole di Ancelotti

Anche Ancelotti ci ha tenuto a dire la sua sul brutto episodio. Queste le parole del tecnico del Real: "Penso sia stata la frustrazione per la gara persa e per il momento negativo che sta passando la squadra. Ho giocato a calcio e posso capirlo, anche se è stato davvero un brutto episodio"


© RIPRODUZIONE RISERVATA