Liga, frena l'Atletico Madrid: solo un pari con il Getafe

I Colchoneros di Simeone rimangono comunque al quarto posto in classifica, staccatissimi dalle prime posizioni. Brutto ko per il Villarreal contro l'Elche ultimo in classifica
Liga, frena l'Atletico Madrid: solo un pari con il Getafe© LaPresse
1 min

MADRID - Rallenta la corsa dell'Atletico Madrid che, dopo due vittorie di fila, non va oltre il pareggio in casa contro il Getafe. Finisce 1-1 con Correa che trova il gol del vantaggio per i colchoneros al 60’, mentre all’83’ da rigore Unal firma pari. La squadra di Simeone resta al quarto posto con 35 punti, ormai staccatissimo dalle prime posizioni (il Barcellona primo è a +15), mentre il Getafe torna a credere nella salvezza.

Atletico Madrid-Getafe, tabellino e statistiche

Sconfitta durissima per il Villarreal

Brutto ko, il secondo consecutivo, del Villarreal che regala la prima vittoria in campionato all'Elche ultimo in classifica. Finisce 3-1 con tripletta Pere Milla. Finisce 1-1 anche la sfida tra l'Espanyol e l'Osasuna: sblocca Ante Budimir, poi il pari dell'ex Barcellona Martin Braithwaite. Infine finisce 4-3 la sfida tra il Celta Vigo e il Real Betis. Sfida molto emozionante con gli ospiti che rimontano e portano a casa tre punti importantissimi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA