Morata segna ed esulta con la Dybala Mask. La Joya reagisce così

Nel posticipo della 25esima giornata, gli uomini di Simeone si impongono 1-0. Decisivo l'ex centravanti della Juventus, che festeggia imitando il gesto del romanista
Morata segna ed esulta con la Dybala Mask. La Joya reagisce così
1 min

GIRONA - Grazie ad un gol di Morata in pieno recupero, l'Atletico Madrid espugna il campo del Girona, guadagna tre punti preziosi in classifica e agguanta il terzo posto, staccando la Real Sociedad, prossimo avversario della Roma nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Girona-Atletico Madrid, tabellino e statistiche

La Dybala Mask

L'ex centravanti della Juventus è stato decisivo: Simeone lo ha inserito a mezz'ora dalla fine al posto di Depay, e Morata lo ha ripagato con il guizzo da tre punti. Su un corner battuto da Griezmann e deviato da Angel Correa, il centravanti spagnolo si è avventato sul secondo palo ed in scivolata ha insaccato il gol partita. La rete, dopo una lunga review al Var, è stata convalidata (inzialmente l'arbitro aveva annullato per fuorigioco). Moarata ha esultato imitando il gesto di Paulo Dybala. L'attaccante della Roma ha pubblicato su Instagram un'immagine dell'ex compagno che festeggia simulando la Dybala Mask e scrivendo: "Che forte che sei, fratello".

Liga, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA