Tra Brasile e Real, Ancelotti svela: "Ecco dove e fino a quando allenerò"

Alla vigilia del match della Liga contro il Valladolid, il tecnico dei Blancos ha parlato del suo futuro e delle voci che lo accostano alla panchina dei verdeoro
Tra Brasile e Real, Ancelotti svela: "Ecco dove e fino a quando allenerò"© EPA
1 min

Carlo Ancelotti si è presentato in conferenza stampa alla vigilia del match tra Real Madrid e Valladolid della Liga. L'allenatore italiano ha spaziato su vari temi, commentando anche le voci che lo accostano alla panchina del Brasile, affermando: "Mi emoziona. Ma devo e voglio rispettare il contratto con il Real Madrid. Ognuno può dire quello che vuole, ma la realtà è quella che è. E come ho appena detto: ho un contratto e voglio continuare. Poi, nessuno conosce il futuro"

Real Madrid, fino a quando allenerà Ancelotti

Carlo Ancelotti, in seguito alle continue domande sul suo futuro ha svelato fino a quando continuerà ad allenare: "Non sono sorpreso dalle voci e non sono preoccupato. L'unica cosa a cui penso è soddisfare questo club. Continuerò fino a quando il Real Madrid me lo permetterà. Stiamo molto bene, noto affetto. Il mio ambiente è tranquillo e io sono lo stesso. Mancano due mesi e siamo ancora in corsa per i titoli"


© RIPRODUZIONE RISERVATA