Liga, il Real batte il Rayo e supera l'Atletico: Simeone, clamoroso stop

I Colchoneros, avanti 3-0 sul campo dell'Espanyol, si fanno recuperare e subiscono il sorpasso degli uomini di Ancelotti
Liga, il Real batte il Rayo e supera l'Atletico: Simeone, clamoroso stop© Getty Images
2 min

MADRID (Spagna) - Nel giorno in cui tutto il Real Madrid si stringe intorno a Vinicius, scendendo in campo con la maglia del brasiliano in risposta agli insulti razzisti ricevuti nel corso della gara contro il Villarreal, gli uomini di Ancelotti battono 2-1 il Rayo Vallecano, grazie ad una rete segnata ad un minuto dalla fine da Rodrygo. I Blancos avevano sbloccato il risultato con Benzema al 36', ma avevano subito il pari con de Toma all'84'. Grazie a questo successo la squadra di Ancelotti si porta a 74 punti in classifica, alle spalle del Barcellona e davanti all'Atletico Madrid, fermato 3-3 sul campo dell'Espanyol.

Simeone, da 3-0 a 3-3 sul campo dell'Espanyol

Gli uomini di Simeone subiscono una clamorosa rimonta sul campo dell'Espanyol, dopo essersi portati sul 3-0 (gol di Niguez, Griezmann e Carrasco). I padroni di casa reagiscono e segnano tre gol in quindici minuti, con Montes, Joselu e Vinicius Souza e strappano il pareggio.

Jackson trascina il Villarreal: Cadice ko

Il Villarreal batte 2-0 il Cadice e si porta a -5 dalla Real Sociedad quarta a due giornate dal termine. Decide la sfida una doppietta di Jackson. entrambi i gol segnati nel primo tempo. Vittoria esterna del Getafe (0-1) sul campo del Betis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA