Vidal e il furioso attacco al Real Madrid: "Ha sempre rapinato". La frase scatena una bufera

Il cileno, che ha affrontato più volte i blancos in carriera, anche con le maglie di Juve e Inter, si toglie qualche sassolino dalla scarpa: cosa è successo
2 min

ROMA - Non ha bei ricordi del Real Madrid, Arturo Vidal: il cileno, dal proprio canale Twitch ha infatti attaccato pesantemente gli arbitraggi dei numerosi precedenti con i blancos: "A volte non so nemmeno in quale partita ci sia stata una polemica specifica con il Real Madrid..." "Col Real ho vissuto tante rapine nella mia carriera che a volte dimentico i dettagli". E così Vidal arriva ad affermare senza mezzi termini: "Hanno derubato molte volte le mie squadre", ha commentato il cileno.

Le accuse al Real Madrid: "Sono favoriti dagli arbitri"

Effettivamente Vidal ha affrontato più volte il Real: 16, con le maglie di diverse squadre, comprese Inter e Milan e in due occasioni è stato anche espulso. Il primo rosso, con il Bayern nel 2016/17, mentre il secondo è arrivato con l'Inter 2020/21 quando ricevette due cartellini gialli nell'arco di pochi secondi: "C'è molta pressione. Per quello che ho visto, sì, sono favoriti dagli arbitri", ha affermato il cileno nella corso della chiacchierata con lo streamer "La Cobra". Vidal, adesso all'Athletico Paranaense, si è recentemente infortunato al ginocchio durante Cile-Colombia.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA