Ancelotti emoziona la Spagna: la frase catturata dalle telecamere

L'allenatore del Real Madrid ha rivolto un messaggio toccante al collega dell'Osasuna, Moreno: cosa ha detto al suo vice al Santiago Bernabeu
2 min

Il Real Madrid è tornato alla vittoria nella Liga battendo 4-0 l'Osasuna al Santiago Bernabeu dopo la sconfitta con identico punteggio contro il Barcellona e il successivo ko in Champions League contro il Milan (3-1). Più che il successo ottenuto dai Blancos con tripletta di Vinicius e gol di Bellingham in Spagna sta, però, facendo discutere (in positivo) un gesto che rimarca la signorilità di Carlo Ancelotti.

Moreno, l'allenatore dell'Osasuna al fianco degli alluvionati

Tutto nasce dall'assenza di Vicente Moreno, allenatore dell'Osasuna, che ha scontato una giornata di squalifica aiutando gli abitanti di Masanasa, suo paese d'origine e una delle zone più colpite dall'alluvione che ha devastato Valencia. Moreno ha avuto il permesso del club di raggiungere Masanasa con l'obiettivo di aiutare la sua famiglia e i suoi vicini nella settimana precedente la partita contro il Real Madrid. Al  suo posto siè accomodato in panchina il vice allenatore Dani Pendin. Proprio Pendin ha ricevuto una particolare "consegna" da Ancelotti.

Ancelotti al vice di Moreno: "Mi faccia sapere tutto ciò di cui ha bisogno"

Le telecamere di DAZN hanno catturato un momento significativo, precedente al fischio d'inizio. Ancelotti si è avvicinato a Pendin e gli ha detto: "Salutamelo" (riferendosi, ovviamente a Moreno). Ancelotti ha poi aggiunto: "Spero che tutto vada bene per la tua famiglia. Mi faccia sapere tutto ciò di cui ha bisogno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA